Monopoli-AZ Picerno (ph. Twitter)
Serie C

Dove vedere Monopoli-AZ Picerno: streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Monopoli-AZ Picerno, primo turno playoff

Andrea Riva
01.05.2022 12:00

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio "Vito Simone Veneziani" si disputerà il match Monopoli-AZ Picerno, valevole per il primo turno dei playoff di Serie C (girone C); la squadra pugliese ha terminato la stagione regolare al quinto posto con 59 punti, mentre quella potentina al decimo con 50 punti. 

Ricordiamo che il primo turno si svolgerà in gare secche e in caso di pareggio al termine dei novanta minuti, si qualificherebbe al secondo turno la squadra meglio classificata in campionato (in questo caso il Monopoli).

Le due sfide stagionali hanno visto una vittoria casalinga ciascuna: 2-0 per il Monopoli (29 settembre) e 3-0 per l'AZ Picerno (6 febbraio); l'arbitro della sfida sarà Alessandro Di Graci della sezione A.I.A. di Como.

Dove vedere Monopoli-AZ Picerno in tv e streaming

Il match del primo turno di playoff tra Monopoli-AZ Picerno, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Un'altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili al prezzo di 3,99€.

29 settembre 2021, Monopoli-Az Picerno 2-0: i gol

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Careca: "Spalletti? L'uomo giusto per riprovare l'assalto ad uno Scudetto che manca da troppo"