Cessione Inter (ph Image Sport)

 

L'ad dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Salernitana. Marotta ha parlato pure di Superlega e della posizione dell'Inter:

"Superlega? C'è stato un dibattito forte quest'estate, l'Inter ha fatto dichiarazioni ben precise. Ci sarà tempo per riprendere questa discussione, ma ora siamo molto concentrati sul nostro obiettivo sportivo e nel lavorare per rendere l'Inter una società sostenibile nonostante la contrazione nel mercato dovuta al Covid. Vogliamo riprenderci al cospetto della pandemia che ha creato problemi a tutte le società. Noi il club fuori? Non voglio dare una risposta precisa, sono temi delicati da affrontare nel posto e nel momento giusti"

OTTIMO PERCORSO - "La società è molto contenta del percorso che ha intrapreso, come risultati e come rendimento. Siamo fiduciosi che questo periodo di involuzione, non di crisi, sarà superato velocemente con le terapie dell'allenatore. Non posso che ribadire le sue capacità di gestione del gruppo e la professionalità che la squadra ha dimostrato".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Salernitana 2-0 dopo i primi 45' minuti: doppietta di Lautaro Martinez per i nerazzurri

💬 Commenti