Ospite della trasmissione Juventibus Live, condotta da Massimo Zampini su Twitch, Giuseppe Cruciani si è sfogato così sulla penalizzazione della Juventus per l'inchiesta plusvalenze: 

“Non c’è nessun criterio scritto che abbia a che fare con il diritto sportivo ma è solo una questione politica di farla fuori. Non è possibile che si sanzioni una squadra prima della fine della giustizia ordinaria. La Juventus è nelle grinfie di una giustizia sportiva che decidono come ca**o gli pare. Basare la pena dei bianconeri sull’art. 4 è abominevole”.

LEGGI ANCHE: Shade attacca Varriale: "Torni a fare l'ultras del Napoli a spese degli italiani". La reazione furiosa del giornalista

Cruciani furioso sul trattamento ricevuto dalla Juventus 

“Il problema non è tanto l’informazione o chi fa la guerra sui giornali contro la Juventus. La questione è il circuito perverso tra le procure che indagano e l’informazione. La cosa drammatica è il modo in cui sono state fatte le indagini sulla Juventus come se fosse la Mafia o l’Ndrangheta con un dispiegamento di uomini e mezzi incredibile. Manco creasse danno alle istituzioni italiane. Una vergogna ma anche chi ha passato tutti i verbali e le intercettazioni alla stampa. Hanno distrutto una società a partire da novembre” ha concluso il conduttore radiofonico de La Zanzara. 

Cruciani parla della Juventus

LEGGI ANCHE: Zampini attacca: "Juventus? Mai ricevuti complimenti perchè la più odiata. Nella realtà degli avvelenatori..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Milan, le probabili formazioni: Leao rientra per il Milan? La scelta di Inzaghi tra Dzeko e Lukaku

💬 Commenti