Che l'Inter faccia e farà sul serio per Gudmundsson non è una novità, ma la trattativa non sarà così rapida e sicuramente in fase di calciomercato si andrà avanti per un bel pò prima di trovare l'accordo. La novità degli ultimi giorni riguarda invece l'interesse sempre dell'Inter per l'estremo difensore del Genoa Martinez.

La proposta dell'Inter per Martinez

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l'Inter fa davvero sul serio per Martinez del Genoa. Offerti alla società rossoblù 10 milioni di euro più un giocatore. Il Genoa potrà scegliere tra Oristanio, Satriano, Francesco Pio Esposito e Zanotti. Si tratta di profili giovani ma di sicuro affidamento, ma ci fa capire quanto l'Inter abbia voglia di puntare al profilo di Martinez, anche a costo di perdere un suo giovane. Vedremo la scelta del Genoa, che a questo punto almeno per il giocatore ha un ventaglio di scelte.

Josep Martinez
Josep Martinez (ph. Image Sport)

La Fiorentina sempre su Retegui

Il Genoa potrebbe in un colpo solo perdere Martinez, Gudmundsson e forse anche Retegui. La punta attualmente impegnata con la maglia dell'Italia nel campionato Europeo appena iniziato, è sempre seguito con attenzione dalla Fiorentina, alla ricerca di una punta che possa far svoltare il proprio attacco. Ma proprio l'Europeo, dove la Nazionale azzurra giocherà stasera contro l'Albania potrebbe essere una vetrina importante per Retegui che non è detto che rimanga al Genoa. 

LEGGI ANCHE: Genoa: ex Samp Esposito inserito nel doppio affare Gudmundsson-Martinez dall'Inter

 

Abatantuono: "Triplete dell'Inter non esiste, vincere un derby non ti dà una coppa. Morirò..."
Euro 2024, le pagelle dei giocatori del Bologna. Oggi 4 rossoblù e occhio a Zirkzee, rischia...

💬 Commenti