Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco.

Il futuro del difensore olandese è ormai più che scandito: a breve firmerà un contratto fino al 2027 con il Bayern Monaco che, nella tarda serata di ieri, ha raggiunto l'accordo economico con la Juventus per il valore del cartellino.

I bavaresi verseranno una cifra di poco superiore agli 80 milioni (tra parte fissa e bonus aggiuntivi) nelle casse dei bianconeri, pronti a riversare parte del prezioso gruzzoletto sul sostituto del classe 1999: attenzione, a tal proposito, all'evoluzione dei discorsi per Gleison Bremer, per il quale l'Inter sente il fiato sul collo dopo aver a lungo flirtato con l'idea di mettere le mani sul brasiliano senza interferenza alcuna.
Alle 18 De Ligt ha lasciato la Continassa dopo il suo ultimo allenamento in bianconero in direzione Monaco di Baviera per dare il via a questa nuova avventura: partenza dall'aeroporto di Torino-Caselle alle 18.30 e arrivo in Germania previsto in serata.

Una volta atterrato, l'ex Ajax potrà dedicarsi al sostenimento delle visite mediche e alla tanto attesa firma sul contratto di durata quinquennale, a dimostrazione della forte volontà del Bayern di puntare su di lui nell'ambito di un progetto a lungo termine.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Ibrahimovic ha rinnovato con il Milan per un altro anno. Ecco le cifre

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bremer, c'è la Juventus in pole position: l'Inter vira su Demiral

💬 Commenti