Non è di certo un momento facile per Francesco Acerbi. Il mancato rinnovo con la Lazio e le conseguenti voci di un possibile arrivo di Romagnoli, hanno di fatto destabilizzato il difensore biancoceleste, finito al centro delle critiche per l'errore commesso nei minuti finali contro il Milan, che ha di fatto ulteriormente peggiorato il rapporto con la tifoseria già logoro da tempo. A chiarire la posizione ci ha pensato lo stesso difensore, attraverso una lettera aperta consegnata a Il Corriere dello Sport, nella quale ha voluto esprimere il suo stato d'animo:

"La partita con il Milan  è stata per tutti un frullatore di emozioni. Purtroppo da qualche mese avverto una sensazione di solitudine che umanamente mi ferisce. Spesso, si tende a giudicare il calciatore come se fosse privo di sentimenti. Essere qui a dover difendere la mia professionalità mi ferisce profondamente. 

Non dimentico ogni singolo istante di questi anni alla Lazio. Porterò questi ricordi sempre con me. Non c'è contestazione o critica che possa cancellare quanto di buono ho ricevuto. Il futuro, per quanto mi riguarda, è la prossima partita con questa maglia". 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

💬 Commenti