Giudizio durissimo quello di Antonio Cassano nei confronti della Juventus di Massimiliano Allegri, eliminata ieri dalla Champions League. Ecco le parole di Cassano rilasciate via Instagram e raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato

“Per quanto riguarda la Juventus, noto dalle dichiarazioni del suo allenatore, anche stampa, dove dice ‘grande Juve, ha giocato bene’, ha fatto cinque sconfitte su 6 partite, mai nella storia della Juventus, una squadra con 3 punti va a fare la Europa League. Ieri il Benfica ha fatto 6 gol in casa del Maccabi Haifa e la Juve continua a dire che ha fatto una buona prestazione, ha giocato bene, c’è tanta rabbia...rabbia di che? Hanno fatto un bagno di sangue, hanno fatto una roba vergognosa, un disastro. Facendo 5 sconfitte su 6 hanno fatto una roba vergognosa e ancora continuano con la volata di Allegri. Hanno fatto schifo in Champions League. Punto”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi: "Radiato per aver fatto una battuta scherzosa sull’arbitro Paparesta. Eppure Moratti ancora oggi parla di... Cazzullo del Milan non parla..."

💬 Commenti