Nella puntata odierna di "Radio Radio Lo Sport" in onda sulle frequenze di Radio Radio, tra i vari argomenti toccati, c'è stato quello del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

Il giornalista ed editorialista dei quotidiani “Tuttosport” e “Il Giornale”, Tony Damascelli, ha usato toni molto duri nei confronti dell'allenatore bianconero. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:

Allegri ha poco da essere indispettito, perchè alcuni sono inferociti piuttosto. Anche in giro adesso dice il contrario di quello che annuncia pubblicamente. Dice A, pensa B e riferisce C, questo fa parte del suo comportamento da sempre. Lui si pente di tante cose; questa mattina ho fatto una battuta dicendo che i tifosi della Juventus si augurano che faccia come alla vigilia del matrimonio. Attenzione, al di là della mia battuta, questa è pò la didascalia del personaggio. La Juventus gli ha offerto quel contratto, la famiglia vive bene e parla male delle persone dove lavora e va benissimo”.

LEGGI ANCHE: De Sciglio rinnova con la Juventus fino al 2025, il terzino: "Orgoglioso di difendere ancora questi colori"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Biasin al veleno su Lukaku: “Torna all’Inter? I quattrini misurano la grandezza del pentimento”

💬 Commenti