Gabri Gabra su Ibrahimovic: "Inguardabile, che vada a giocare a Padel. Lui ha dato..."
Serie A

Gabri Gabra attacca il Napoli: "È la squadra che esprime il peggior calcio al vertice, Spalletti è un grande bluff. Non..." (VIDEO)

Nell'appuntamento su OCW Sport per commentare la 18esima giornata di Serie A, Gabri Gabra ha espresso la propria opinione sul Napoli.

Alessandro Pallotta
21.12.2021 09:46

Nel consueto appuntamento serale di OCW Sport post-Serie A, Daniele Ronchetti, in arte Gabri Gabra, ha espresso la propria opinione sul Napoli, una delle principali candidate della lotta scudetto. 

Ecco quanto affermato da Gabri Gabra:

"Il Napoli è la squadra che esprime il peggior calcio di quelle al vertice. Spalletti è un grande bluff, fidatevi di quello che vi dice Gabra sotto Natale. Questo Napoli non è destinato a vincere. Aspettate Febbraio…

Qua stiamo parlando di vincere lo Scudetto o di arrivare avanti ad una squadra che si chiama Milan non ho capito? Per lo scudetto c'è una squadra che si chiama Inter e dal primo giocato all'ultimo vi asfalta (…) il Napoli ha vinto una partita che non doveva vincere, perché questo VAR sta diventando stucchevole". 

 

LEGGI ANCHE: Auriemma sbotta: “Cruciani sei un fuorilegge. Non conosci le regole nella tua vita, figuriamoci del calcio”

Cassano: "Real Madrid? Sono stato un cretino. Mangiavo come un cane e avevo una panza enorme"
Lazio, Immobile positivo al Covid: l'attaccante salta la trasferta di Venezia