Immobile Lazio
Serie A

Obiettivo vittoria: Sassuolo e Lazio a caccia del primo successo in Serie A del 2023

Ecco le quote dei bookmakers

Daniele Bolletta
12.01.2023 12:33

È stato un inizio di 2023 da dimenticare sia per Sassuolo che Lazio, con i primi reduci da due sconfitte e i secondi che hanno conquistato un solo punto in due partite. Nello scontro del Mapei Stadium, per entrambe l’obiettivo non può che essere quello dei tre punti, necessari per smuovere la classifica e, soprattutto nel caso dei biancocelesti, non perdere contatto con il gruppo di testa e rimanere attaccato al treno per le posizioni europee. 

Ecco il parere dei bookmakers per una sfida che, al netto della differenza in classifica, potrebbe riservare qualche sorpresa. 

Lazio favorita, ma… - … nel recente passato il Sassuolo è riuscito a fare spesso e volentieri lo sgambetto. Negli ultimi due match giocati a Reggio Emilia, a vincere sono sempre stati i neroverdi. Anche per questo la Lazio, secondo i traders di Betclic, parte sì favorita, con quota di 2.19, ma un eventuale trionfo della squadra di Dionisi è dato a 3.08. Per il pareggio, la quota sale a 3.45, esito che non esce in questa sfida dall’aprile 2019: allora si giocava all’Olimpico e fu 2-2, quotato questa volta come possibile risultato finale a 15.00 (13 per Snai). E in quella sfida misero la propria firma due giocatori che hanno vinto insieme un Europeo e che si ritroveranno nuovamente dalle parti opposte del campo.

Immobile contro Berardi - Impossibile ridurre una partita al confronto tra due singoli giocatori, che si conoscono bene e hanno vissuto pagine importanti anche come compagni di Nazionale. Ciro Immobile e Domenico Berardi non sono solo i principi del gol delle rispettive squadre, ma hanno un feeling particolare con la porta quando incrociano i colori di Sassuolo e Lazio. Dieci i gol segnati in carriera dal bomber ex Dortmund contro i neroverdi, il cui undicesimo è pagato per la sfida di domenica a 2.15, con potenziale doppietta a 6.75. Per Berardi, invece, la formazione laziale è la terza squadra a cui ha segnato più gol in carriera, con 9 reti. Un’altra marcatura nel prossimo match è quotato da Betclic a 3.75 (3.25 per Eurobet).

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Ziliani: "Paragonare i fatturati di Juventus e Napoli? Anche Agnelli dice che sotto i bilanci c'è..."