Ospite della trasmissione ‘Il ring del pallone, condotta da Rudy Galetti sul canale Twitch de Il Pallone Gonfiato, il giornalista Paolo Esposito ha espresso il proprio parere sul caso plusvalenze e sul comportamento tenuto dagli ex dirigenti della Juventus:

Agnelli e Paratici sono stati ingenui, strafottenti e arroganti. Si sono fatti intercettare in tante telefonate nonostante i bianconeri fossero quotati in borsa. I tifosi della Juventus non meritavano le cavolate fatte da loro. Poi bisogna andare a vedere anche le altre inchieste cosa porteranno. La penalizzazione forse sarà tolta per un vizio di forma. La società della Juventus si è fatto un autogol e i tifosi non lo meritano. Gli errori sono la lente di tutti”.

In merito al campionato, lo stesso giornalista sportivo ha dichiarato:

Il campionato penso sia chiuso e il Napoli deve ripartire dal gol di Osimhen al 90esimo. Deve andare a vincere a Torino. Fatemi dire poi una cosa gli azzurri vinceranno lo scudetto e quelli del Napoli valgono come dieci della Juventus considerando che non ha mai avuto alle spalle proprietà e ricchezze come le società del Nord. Gli azzurri sono stati applauditi da tutta Europa: non si vince contro il Liverpool o segnando sei reti ad Amsterdam per caso”.

LEGGI ANCHE: Paolo Esposito, clamoroso scoop: "Vi dico chi sarà il prossimo allenatore della Juventus"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Euro 2032, Gravina spiega l'esclusione dello stadio Barbera di Palermo

💬 Commenti