Rischio Serie A e partecipazione alle coppe europee. L’inchiesta Prisma sulle plusvalenze fittizie e bilanci gonfiati potrebbe davvero costare caro alla Juventus, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la mano pesante dell‘UEFA legata anche al famoso contenzioso Superlega, tiene in ansia tutto l’ambiente bianconero.

La Juventus avvisa gli azionisti: a rischio Serie A e Coppe europee. La società infatti, rimane esposta a potenziali effetti negativi, anche significativi, sulla reputazione economica, patrimoniale e finanziaria. Pertanto le conseguenze sarebbero disastrose e avrebbero un impatto non da poco sul futuro del club. 
 

Nel frattempo arrivano le prime scadenze: c’è attesa per la risposta della Cassazione sulla richiesta dei legali bianconeri per lo spostamento del processo da Torino a Milano, sede della Borsa. Il 21 dicembre è invece attesa l’udienza di Camera di Consiglio per l’appello dei pm sulla richiesta del sequestro preventivo alla Juventus di 433 mila euro per il presunto reato di dichiarazione fiscale fraudolenta. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni difende la Juve: "Tutti esagerano con retrocessione o multe: io sarei più morbido, non..."

💬 Commenti