Luca Cerchione ha fatto sul suo profilo X, una analisi su quanto accaduto a Cristiano Ronaldo durante l'Europeo ancora in corso, dove però la Nazionale del portoghese è stata eliminata dalla Francia ai rigori per 3-5.

Nonostante il suo essere un campione a tutti gli effetti, CR7 non ha ricevuto gli stessi applausi del suo collega Pepe, che proprio nella partita contro i francesi, dall'alto dei suoi 41 anni ha fatto un gran recupero sull'avversario Thuram.

Luca Cerchione: “Cristiano Ronaldo solo un peso per il Portogallo”

Ecco cosa ha detto Cerchione:

#CristianoRonaldo è stato il meme di se stesso durante tutto #EURO2024, la vera palla al piede del #Portogallo".

LEGGI ANCHE: Cosa cerca De Rossi per cambiare la Roma, due le caratteristiche immancabili

LEGGI ANCHE: Italia, Sandro Sabatini: “Il blocco Inter è Calhanoglu-Lautaro, non Darmian-Dimarco. Un corridore come Barella…”

Una frase dura ma che ha trovato approvazione e condivisione anche tra gli altri utenti del social. @Totore83, Tore_NA ha infatti commentato:

Spiace vederlo trascinarsi in queste competizioni, lo spirito sarà anche forte ma l'età è parecchio penalizzante.".

L'imprenditore e giornalista ha concluso con un ulteriore parere: “Che poi non lo vedo nemmeno male fisicamente, ma soffre troppo il peso di voler essere ad ogni costo l'eroe della favola”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (ph. Image Sport)

CR7 e quell'eterno confronto con Messi

C'è chi poi ha fatto notare tra i commenti che: 

Pure Messi sta facendo malissimo, questo pure va detto. La realtà è che sono finiti entrambi (purtroppo). Poi tra Ronaldo e Messi scegliere è una cosa soggettiva. Io personalmente preferisco Ronaldo ma riconosco ovviamente la grandezza di Messi”.

LEGGI ANCHE: Elly Schlein e il cambio di rotta: "Tifavo Milan, poi ho scoperto di chi era. Ormai sono un po' anchilosata..."

Temptation Island 2024, anticipazioni del 24 luglio: dalle lacrime di Raul al ritorno di Lino
Mercato, soldi agli agenti: Juventus prima, sorpresa podio. Milan e Napoli...

💬 Commenti (1)