Dopo il grande successo di Amadeus, torna a condurre il Festival di Sanremo 2025 Carlo Conti. Ecco tutte le sorprese e le novità che il presentatore toscano porterà nella città dei fiori. Parte già il toto nome per i possibile co-conduttori. Chi sceglierà Conti?

La Rai sceglie Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2025

La Rai ha scelto: sarà Carlo Conti a condurre il Festival di Sanremo 2025. L’annuncio è arrivato durante il Tg1 delle ore 8. «Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della canzone italiana di Sanremo», conferma Viale Mazzini in una nota. «Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea».

Carlo Conti presenta il Festival di Sanremo 2025 per i prossimi 2 anni

Ariston
Sanremo 2022 pubblico (ph. Facebook)

La tv di Stato fa sapere che «per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di Sanremo. Per il conduttore non si tratta di un semplice ritorno al Festival ma di una nuova sfida che, come obiettivo, ha quello di continuare a promuovere e valorizzare le nuove tendenze, cosi come fece nelle tre edizioni di successo, dal 2014 al 2016, che vide lanciare artisti oggi protagonisti della musica italiana. Il Direttore artistico è già al lavoro per un Festival con tante sorprese e novità».

LEGGI ANCHE: Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?

 

 

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Terremoto Campi Flegrei, c’è davvero il rischio di un’eruzione? "Sotto c’è qualcosa che preme"

💬 Commenti