Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio San Nicola si disputerà il match Bari-Avellino, 36.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i pugliesi al primo posto aritmetico (75 punti) che la scorsa domenica gli ha permesso di festeggiare la promozione in Serie Cadetta con tre turn i d'anticipo, mentre gli irpini sono secondi insieme al Catanzaro con 62 punti.

Nella sfida d'andata giocata lo scorso 6 dicembre allo stadio “Partenio - Lombardi”, il risultato finale è stato di pareggio (1-1); l'arbitro della sfida sarà Enrico Maggio della sezione A.I.A. di Lodi.

Dove vedere Bari-Avellino in tv e streaming

Il match Bari-Avellino sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Per quanto riguarda la diretta sul canale satellitare in chiaro Antenna Sud (ch.13 in Puglia e Basilicata), i tifosi di Bari e Avellino non avranno questa possibilità, visto che l'emittente manderà in onda Messina-Taranto.

6 dicembre 2021, Avellino-Bari 1-1: gli highlights

 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
MotoGP, GP delle Americhe 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky NOW o TV8

💬 Commenti