Arbitri Sozza
Serie A

Il Milan vince al 92', ma è polemica sull'arbitro Sozza: "Partita totalmente casalinga, ogni intervento era a favore dei rossoneri. Chissà ora..."

I rossoneri vincono in extremis, ma per l'arbitro di Seregno molto critiche per un presunto rigore non dato ai gigliati

Andrea Riva
13.11.2022 20:10

Nel match domenicale delle ore 18, il Milan ha sconfitto la Fiorentina per 2-1, grazie all'autogol di Milenkovic al 92'. Con questo risultato i rossoneri vanno alla sosta Mondiale a -8 dal Napoli, mentre la Viola rimane al decimo posto con 19 punti (insieme al Bologna).

Ci sono state molte polemiche sui social per un possibile rigore non dato alla squadra gigliata nel corso del secondo tempo (risultato 1-1) per un contatto tra Kalulu-Biraghi. Tanti i commenti duri a riguardo, non solo dei tifosi Viola, ma anche quelli delle altre squadre (soprattutto le big).

LEGGI ANCHE: Cavasinni tuona: "Contatto Tomori-Ikoné? Rigore tutta la vita, inconcepibile non darlo davanti al monitor" VIDEO

Commenti critici su arbitro Sozza

“Ricordo ancora le malelingue quando Sozza di Milano fu designato per Inter-Roma; chissà ora cosa diranno stasera dopo la prestazione di stasera”.

“Uno dei rigori più scandalosi della storia del calcio non dato alla Fiorentina".

“Sarebbe da abbandonare il campo!!!”

“Errore da matita blu dell’arbitro Sozza e dell’intera sala VAR sul contatto Tomori-Ikoné…”

"Ci ha pensato Sozza"

“ Prendiamo atto del fatto che il Milan doveva vincere questa partita ma mettete fine a questa roba!"

“Se fosse stato nell'area opposta avrebbero goduto di due rigori".

“Siete incredibili, nemmeno ammettere che avete rubato, però subito pronti a fare morali su un rigore netto ad Osimhen”.

“Decisioni sui rigori sempre valutate a sfavore e pure sul goal subito Terracciano danneggiato sull'uscita!".

“Sempre i soliti.... basta con questi arbitraggi mediocri”.

"Lo scorso anno interrogazioni parlamentari per la designazione di Sozza di Seregno per Inter-Roma Questa sera tutto bene invece".

“Partita totalmente casalinga…ogni intervento era a favore dei rossoneri…dal primo tempo nel finale con falli NETTI a centrocampo che creavano occasioni da gol al rigore SOLARE”.

 

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Gaito non ci sta: "Milan? Ennesima vittoria immeritata ed episodica. Dovevano stare a -15 e sono in corsa senza sapere come" VIDEO