La Lazio è una delle squadre italiane più attive sul mercato. L'approdo di Baroni al posto di Tudor ha dato ufficialmente l'avvio al mercato in entrata con alcuni colpi low cost.

I biancocelesti hanno già chiuso le trattative per portare a Roma due colpi per l'attacco: Tchaouna dalla Salernitana, 20 anni, ala offensiva, veloce e imprevedibile, dal costo del cartellino di 8 milioni.

Baroni ha chiesto esplicitamente l'acquisto di Noslin, che nei precedenti 6 mesi al Verona si è dimostrato pronto ad una piazza di livello, segnando 5 reti e fornendo 4 assist ai suoi compagni in 17 presenze. Il classe 1994 arriverà in biancoceleste al costo di 15 milioni di euro.

Lazio: interesse per un attaccante dell'Atalanta

La Lazio continua a muoversi per rinforzare il proprio reparto offensivo. Lotito sta cercando di portare alla corte di Baroni numerosi giocatori funzionali al suo stile di gioco, giovani e dal costo del cartellino basso. 

Il ds Fabiani ha iniziato a ricercare informazioni circa l'acquisto di Nicolò Cambiaghi. Il classe 2000, che nella passata stagione ha vestito la maglia dell'Empoli sotto la guida di Nicola, è diventato un possibile obiettivo per la squadra della capitale.

 Tornato all'Atalanta dopo il prestito, non avrà spazio nel roaster di Gasperini, per cui ha bisogno di una nuova destinazione dove trovare spazio da titolare.

Liberato Cacace e Nicolò Cambiaghi
Liberato Cacace e Nicolò Cambiaghi (ph. Image Sport)

 

Abatantuono: "Triplete dell'Inter non esiste, vincere un derby non ti dà una coppa. Morirò..."
Vingegaard al Tour de France 2024: "Ero più morto che vivo. Nessuna chiamata da Pogačar"

💬 Commenti