LORENZO INSIGNE POSTA SUI SOCIAL - Grazie alla vittoria per 4-2 sull'Ajax in Champions League mercoledì sera, il Napoli si è qualificato con due turni di anticipo agli ottavi di Champions League 2022-2023. Battendo gli olandesi, i partenopei hanno mostrato ancora una volta se non bastasse, di essere una delle squadre più in forma in Europa. Tutti stanno apprezzando il lavoro del Napoli fatto da Luciano Spalletti. Tutti tranne uno…

LEGGI ANCHE: Massimo Mauro: “Anguissa e Lobotka sembrano Xavi e Iniesta. Juve calciatori anziani e strapagati”

Lorenzo Insigne chiede l'aiuto dai fan

Lorenzo Insigne, attualmente in forza al Toronto, ha postato nella serata di ieri su Instagram, un video dedicato al gol di Mimmo Criscito, andato a segno qualche settimana fa con i canadesi. Inoltre ha invitato i suoi follower a votare quello del suo compagno di squadra, come gol più bello della stagione, con tanto di link accompagnato: “VOTE FOR MIMMO”.

LEGGI ANCHE: Amine Gouiri è il nuovo Benzema, ecco le squadre italiane fortemente interessate a lui

L'indifferenza di Lorenzo Insigne: semplice coincidenza o pentimento?

Inutile dire come molti tifosi napoletani ci siano rimasti male, in quanto Lorenzo Insigne non ha accennato in nessun modo al Napoli, squadra per la quale ha sempre detto di fare il tifo. Il trasferimento di Insigne da Napoli a Toronto è stato piuttosto burrascoso, tuttavia, è stato in parte perdonato dalla gente della sua città. 

L'indifferenza: uno smacco alla sua vecchia dirigenza? Che forse si sia pentito di essere andato dall'altra parte del mondo, rischiando di perdere diverse opportunità e trofei importanti?

LEGGI ANCHE: Arturo Di Napoli: “Il Napoli ha spiazzato tutti, ma la squadra da battere è un'altra”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Nesta sull’arrivo di Kakà al Milan: “Sembrava Gianni Morandi, non gli davo una lira”

💬 Commenti