Milan-Inter streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Dove vedere Milan-Inter, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv derby di Milano dalle 18

Serie A, a "San Siro" si disputa il primo derby della "Madonnina" della stagione. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
03.09.2022 08:45

Oggi pomeriggio, alle ore 18, a “San Siro”, si disputerà il derby Milan-Inter, valido per la 5.a giornata del campionato di Serie A.

Primo derby della stagione tra il Milan campione d'Italia e l'Inter che lo scorso anno è arrivata seconda alle spalle dei rossoneri. Il Milan in queste prime quattro giornate ha raccolto 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi) e nel turno precedente ha pareggiato 0-0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. L'Inter, invece, è davanti ai rossoneri con 9 punti (3 vittorie e 1 sconfitta) ed è reduce dal 3-1 interno contro la Cremonese.

Milan-Inter sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato da Meli e Peretti, mentre il quarto uomo sarà Marcenaro. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Paganessi.

 

LEGGI ANCHE: Cuadrado simulatore? Sabatini: “Etichetta che si è meritato, arbitri condizionati da lui”

 

Le probabili formazioni di Milan-Inter

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

 

Dove vedere Milan-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Milan-Inter, valevole per la 5.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Taranto-Foggia diretta testuale LIVE: fischio d'inizio alle 17.30
Calciomercato Cagliari: ecco l'arrivo last minute in attacco sperato, si lavora per il difensore