Questa sera, alle ore 20.45, allo “Stadiumi Fadil Vokrri” di Pristina, si disputerà il match Kosovo-Cipro, valido per la 6.a giornata del Gruppo 2 della Lega C di Nations League

In questo match è in palio la permanenza nella Lega C con il Kosovo secondo con 6 punti (2 vittorie e 3 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l'Irlanda del Nord. Cipro, invece, è ultimo con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 1-0 contro la Grecia.

 

LEGGI ANCHE: Forfait Immobile, De Paola critico: "Qui ci sta tutto Lotito. E' in macchina e ti dà l’idea di voler partire, mentre invece un ordine..."

 

Dove vedere Kosovo-Cipro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Kosovo-Cipro, valevole per la 6.a giornata del Gruppo 2 della Lega C di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile all'interno di “Diretta Gol” su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, incontro tra i tifosi e Mihajlovic: "Uomo vero e bolognese come noi". Ecco la risposta di Sinisa

💬 Commenti