Ci siamo, l'attesa per LOL 2 - Chi ride è fuori è finita: sono state pubblicate le prime puntate della 2^ edizione dello show comico firmato da Amazon Prime. Dal 24 febbraio sono disponibili le prime puntate del comedy show che nella 1^ edizione ha letteralmente spopolato all'insegna della risata e della comicità. Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video LOL 2 -  Chi ride è fuori?

LOL 2 - Chi ride è fuori: concorrenti, come funziona il gioco dei comici e quante puntate ci sono?

LOL 2 - Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Mago Forest, Tess Masazza e Max Angione resteranno chiusi per sei ore consecutive in una stanza, con l'obiettivo di non ridere alle battute dei colleghi. Chi non riuscirá a trattenersi sarà prima ammonito e poi, alla seconda risata, verrà espulso e definitivamente eliminato dal programma. Conduttori del comedy show di Prime Video sono Fedez e Frank Matano. I primi episodi di Lol 2 chi ride è fuori saranno disponibili dal 24 febbraio, mentre le ultime 2 puntate verranno pubblicate online a partire dal 3 marzo.

Dove vedere LOL 2 - Chi ride è fuori streaming gratis Amazon Prime Video? 

LOL 2 - Chi ride è fuori sarà trasmesso in streaming online su Amazon Prime Video a partire dal 24 febbraio: attualmente non è previsto alcuno streaming gratis online, ma è possibile abbonarsi a Prime Video a 3,99€ al mese per guardare LOL 2 - Chi ride è fuori su PC, smartphone, tablet e smart TV. Abbonati subito a Prime Video .

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Live Pechino 2022 | Due bronzi per l'Italia con Wierer e Ghiotto: il medagliere aggiornato

💬 Commenti