Inter
Serie A

Serie A: Inter, cancellare il ricordo di Torino e di…Bologna

Simone Inzaghi vs Thiago Motta: le previsioni dei bookies

Daniele Bolletta
08.11.2022 14:34

Proprio quando gli spettri di inizio anno sembravano essere stati allontanati definitivamente, la sconfitta in casa della Juventus ha fatto di nuovo suonare un campanello d’allarme in casa Inter. Nel turno infrasettimanale, oltretutto, i nerazzurri dovranno fare i conti con un altro “fantasma”, il Bologna, che pochi mesi fa al Dall’Ara si impose con un 2-1 che indirizzò lo Scudetto verso l’altra sponda di Milano.

Le primissime corrono, i ragazzi di Inzaghi non possono più sbagliare. Secondo i bookmakers, sarà la serata della rivincita.

Sulla carta non c’è storia - Nonostante i possibili contraccolpi psicologici a seguito del ko nel derby d’Italia, c’è grande fiducia da parte di Betclic in un’affermazione interista nella gara col Bologna. Il segno 1 è quotato infatti a 1.32 (stessa quota su Eurobet, Sisal e Snai), molto lontano dall’8.90 relativo a un eventuale successo dei felsinei. Il pari è dato invece a 5.80 (a 5.25 su Sisal).

L’anno scorso il punteggio fu “tennistico” - Se la partita di ritorno sancì di fatto il quasi-addio al titolo, l’incontro d’andata fu di tutt’altra sorta, dal momento che Handanovic e compagni si imposero con un secco 6-1. Anche questa volta, per Betclic, sembrano esserci i presupposti per un’altra goleada, con l’Over 2.5 a 1.52 (1.50 su Sisal) e l’Under 2.5 a 2.49 (a 2.40 per Sisal).

Tra Lautaro, Džeko e Correa occhio ad… Arnautović - Entrambi in gol nell’ultimo precedente al Meazza, Lautaro Martínez ed Edin Džeko dovranno ancora una volta impegnarsi per non far sentire l’assenza di Romelu Lukaku. La quota-gol Betclic dell’argentino è a 2.25, quella del bosniaco a 2.50 (stesse quote su Snai). Con un altro big match in arrivo, la trasferta di Bergamo di domenica, Inzaghi potrebbe decidere di fare qualche cambio. Uno dei candidati a partire titolare è Correa, il cui gol contro i rossoblù è quotato a 3 (a 2.75 su Snai). Grande ex e giustiziere nella scorsa stagione, Marko Arnautović sogna di impreziosire la sua già ottima stagione con una rete nella Scala del calcio, data a 4.25 su Betclic (a 4 su Snai).

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
La Champions e un'urna benevola