Inter-Bayern Monaco streaming (ph. Image Sport)
Champions League

Dove vedere Inter-Bayern Monaco: streaming gratis e diretta tv Mediaset, Sky o Amazon Prime?

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match Inter-Bayern Monaco, 1.a giornata fase a gironi

Andrea Riva
07.09.2022 15:55

Questa sera alle ore 21 alla Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il match Inter-Bayern Monaco, valevole per la prima giornata del gruppo E della fase a gironi di Champions League.

Sono sette i precedenti complessivi tra le due squadre con il bilancio in perfetta parità: tre successi ciascuno e un pareggio; l'arbitro della sfida sarà il francese Clement Turpin.

Inter-Bayern Monaco, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davis; Kimmich, Sabitzer; Musiala, Muller, Gnabry; Mané. 

Dove vedere Inter-Bayern Monaco in tv e streaming

Il match Inter-Bayern Monaco sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (ch.213) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca di Fabio Caressa con il commento tecnico dell'ex calciatore Giuseppe Bergomi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Un’altra alternativa per seguire la partita dei nerazzurri è quella dello streaming su Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99€ al mese.

Finale Champions League 2010, Inter-Bayern Monaco 2-0: gli highlights

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
PSG-Juventus, le probabili formazioni: Miretti verso un posto da titolare, out Di Maria