Nell'ultimo match del girone d'andata, allo stadio “Olimpico” di Roma la Lazio s'impone nettamente sul Milan infliggendo ai rossoneri una pesante sconfitta per 4-0, la seconda dopo il pesante K.O rimediato nella finale di Supercoppa Italiana nel derby contro l'Inter. Con questa sconfitta i rossoneri sono lontanissimi 12 punti dal Napoli capolista e adesso devono guardarsi alle spalle dalle inseguitrici in una corsa Champions che si preannuncia sempre più interessante. 

 

LEGGI ANCHE: Moviola Lazio-Milan, direzione non impeccabile di Di Bello. Il Cds: "Aiutato sul rigore, ma quell'errore.."

 

 

Milan-Lazio, Tiziano Crudeli manifesta la propria delusione e rabbia per la pesante sconfitta dell' Olimpico

Intanto durante la puntata di “Diretta Stadio” su 7 Gold (canale 84 del digitale terrestre), il noto tifoso rossonero Tiziano Crudeli ha manifestato la propria delusione e rabbia per la pesante sconfitta rimediata allo stadio “Olimpico” urlando di seguito il risultato del match: "4-0! 4-0! 4-0!"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Un nuovo futuro per Ibrahimovic? Lo svedese: "Diventare un attore? Mai dire mai! Davanti alla telecamera non mi intimidisco"

💬 Commenti