I tifosi della Juventus sono imbufaliti contro il conduttore e showman Paolo Bonolis, grande tifoso interista e che spesso lancia frecciatine al club bianconero. L'ultima è avvenuta poche ore fa, riportate dal sito nerazzurro “FC Inter 1908”: “Come hanno fatto a cedere Bentancur e Kulusevski a 70 milioni? Con tutto il rispetto per i due giocatori in questione, ma non mi sembra valgano certe cifre. Guarda caso sono rientrati da quello che hanno speso per Vlahovic. Non è che Paratici, in fondo, ha lavorato ancora per avvantaggiare la Juve? Ho letto anche che alcuni tifosi del Tottenham non siano proprio così soddisfatti di questi due nuovi acquisti…” 

Queste le parole pronunciate da Bonolis riguardo l'acquisto dell'attaccante serbo, che chiaramente ha rafforzato in maniera molto forte il reperto offensivo della squadra di mister Massimiliano Allegri.

Ovviamente i tifosi bianconeri hanno espresso il proprio dissenso e addirittura su Twitter in questa serata, #BoicottiamoBonolis è in cima alle tendenze. Tanti i commenti molto duri contro il conduttore interista a cominciare da: Non è stato un uomo a incul*re Bonolis ma la Juventus. La moglie si è sbagliata”; “Sono anni che non lo guardo in tv. E na vado fierissimo”; “Non lo reggo urla, straparla, maltratta i concorrenti, programmi trash, interista, insomma la vergogna della classe '61; ”Veramente fastidioso e personaggio pessimo"; “Non c'è niente da fare tutti gli antijuventini sono ossessionati dalla ns squadra...”; “Sto brutto topo di fogna che non fa ridere nessuno è il perfetto cartonato stile DentiMarciMoratti...  “Tra lui e la moglie Brugarelli, sono una di una banalità e di una noia incredibile, oltre al fatto che rappresentano”; “Ma questo infame prescritto ma la vergogna la conosce ? Proprio l'ultimo che deve parlare fa schifo"; “Spocchioso come pochi".

LEGGI ANCHE: Bonolis al veleno sull'affare Vlahovic-Juventus: "Curiosi quei 70 milioni da Paratici, guarda caso..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Gazidis: "Il nuovo stadio sarà il migliore e il più sostenibile in Europa"

💬 Commenti