Dries Mertens (ph. Image Sport)
Calciomercato

Mertens, la Salernitana sogna il grande colpo a parametro zero. Offerta da 3mln

Il presidente Iervolino sta portando avanti personalmente la trattativa con l’attaccante che è attualmente in cerca di una squadra dopo aver salutato il Napoli

Ludovica Carlucci
27.07.2022 10:04

La Salernitana sogna il grande colpo a parametro zero targato Dries Mertens. L'attaccante belga ha detto addio al Napoli dopo nove anni ed è attualmente in cerca di una squadra. Diverse le richieste da molti club esteri come Marsiglia e Anversa, ma Ciro non ha ancora preso una decisione. A queste si è aggiunta anche la Salernitana con il presidente Danilo Iervolino che sta portando avanti personalmente la trattativa con l’attaccante. E' quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica che ci informa dell'offerta del club campano che ammonta a 3 milioni netti per un anno con opzione per il secondo. Mertens riflette, ma sembra che con il passare dei giorni la destinazione estera — il ritorno in Belgio — diventi sempre più probabile.

LEGGI ANCHE: Pogba rischia due mesi di stop, la Juve corre ai ripari: accelerata per Paredes

Taranto-Foggia diretta testuale LIVE: fischio d'inizio alle 17.30
Vlahovic: "Il capocannoniere non ha mai vinto lo scudetto negli ultimi dieci anni? C'è sempre una prima volta. Voglio i 30 gol"