Ieri pomeriggio la Lazio ha perso in casa contro la Salernitana per 3-1, nonostante il vantaggio siglato da Zaccagni, ma giocando un secondo tempo sottotono, presumibilmente risentendo della stanchezza del match di Europa League, vinto 2-1 contro i danesi del Midtjylland.

A far arrabbiare tutto l'ambiente biancoceleste e soprattutto mister Maurizio Sarri è stata l'ammonizione inflitta al centrocampista Milinkovic, che diffidato sarà costretto a saltare il derby della Capitale di domenica prossima.

A riguardo il giornalista di TeleRadioStereo e tifoso giallorosso Guglielmo Timpano, è già entrato nel clima della stracittadina e nel suo profilo Twitter ha voluto dare una stoccata all'allenatore della Lazio

Dicessero a Sarri che se la Lazio avesse avuto con gli arbitri lo stesso trattamento della Roma si sarebbe fatta qualche altro anno di B. Lo scorso anno ha vinto un derby senza Pellegrini (squalificato come?) e con gol di Pedro su rigore non dato a Zaniolo”. 

LEGGI ANCHE: Lazio ko, Sarri: “Quello di Milinkovic non era fallo, mai visto una cosa del genere. Meglio che non dico quello che penso o prendo...

Guglielmo Timpano, il suo tweet

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Graziano Cesari: “Manca un rigore al Milan”

💬 Commenti