Nonostante il Gf Vip sia ormai terminato da oltre un mese e mezzo, alcuni suoi protagonisti continuano a far parlare di loro. Tra questi vi è certamente Soleil Sorge che, nelle settimane successive al termine del reality, si è fatta apprezzare in vari programmi televisivi e come opinionista de La Pupa e il Secchione Show. Nell'ultima trasmissione, ci sono state delle sue parole che hanno fatto letteralmente scatenare il pubblico presente nel programma. 

"Come la maleducata che sei". La risposta di Soleil fa impazzire il pubblico e i suoi fan (VIDEO)

Nel corso dell'ultimo appuntamento con La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge ha confessato di aver dato zero alla coppia Gianluca-Mila, scatenando le loro reazioni e critiche. In particolare quest'ultimi hanno accusato l'ex gieffina di non essere in grado di dare dei voti oggettivi: "Lei non riesce a dare i voti in maniera oggettiva. Per cose sue personali vota zero e quindi sbaglia in partenza. Dici che non ti comprendo, forse non sono alla tua altezza? (…) Sei una grande maleducata e dare gli zero è tutto quello che puoi fare basta“.

Successivamente Soleil ha dato una risposta che ha ‘infiammato’ il pubblico: "L'unico gradasso che vedo sei tu che non accetti un giudizio da un giudice del programma”. Ecco la clip delle sue parole:

Nel giro di pochi minuti la clip è diventata virale su Twitter e molti utenti hanno espresso il proprio parere sull'accaduto. Ecco alcuni loro commenti:

“Era ora, non ne posso più”;

“Brava Soleil”;

“Hai fatto bene Soleil”;

“Finalmente!".

LEGGI ANCHE: Barù si 'avvicina' ad un'altra ex concorrente del Gf Vip? (FOTO) Jerù preoccupati: "Movimenti troppo strani"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ramsey, manca poco al ritorno alla Juventus. I tifosi bianconeri ironizzano sui social

💬 Commenti