Questa sera, alle ore 17.30, alla “Nuova Arredo Arena”, si disputerà il match Virtus Francavilla-Avellino, valido per la 10.a giornata del girone C di Serie C.

La Virtus Francavilla ha 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) e nel turno precedente ha perso 3-0 allo “Scida” contro il Crotone. L'Avellino, invece, ha 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna 2-0 contro la Viterbese.

Virtus Francavilla-Avellino sarà diretta da Mario Perri di Roma 1, coaudiuvato da Roberto D'Ascanio di Roma 2 e Mario Pinna di Oristano. Il quarto uomo sarà Loris Graziano di Rossano.

 

LEGGI ANCHE: Serie A: il Milan ritrova Berlusconi, ma non vuole perdere il passo

 

Dove vedere Virtus Francavilla-Avellino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Virtus Francavilla-Avellino, valido per la 10.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in diretta su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Il match sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà trasmesso anche su Sky all'interno di Diretta Goal.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Totti e Del Piero ironici: “Se lui ha vinto il Pallone d’Oro, vuol dire che eravamo scarsi”

💬 Commenti