Galles-Olanda streaming (ph. Image Sport)
Calcio

Dove vedere Galles-Olanda, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Nations League

Nations League, a "Cardiff" secondo match del Gruppo 4 della Lega A. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Galles-Olanda

Gaetano Masiello
08.06.2022 17:45

Questa sera, alle ore 20.45, al “Cardiff City Stadium”, il Galles del C.T Robert Page ospiterà l'Olanda del C.T Louis Van Gaal, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo 4 della Lega A di Nations League

Il Galles ha 0 punti in classifica dopo la sconfitta all'esordio contro la Polonia per 2-1 ma è reduce dalla qualificazione ai Mondiali in Qatar dopo la vittoria per 1-0 sull'Ucraina. L'Olanda, invece, ha 3 punti dopo il successo esterno per 1-4 contro il Belgio.

 

LEGGI ANCHE: Mondiali, la statua della testata di Zidane a Materazzi tornerà in bella mostra a Doha

 

Le probabili formazioni di Galles-Olanda

GALLES (4-4-2): Hennessey; Williams, Rodon, Ben-Davies, C. Roberts; James, Allen, Ramsey, Ampadu; Bale, Moore. C.T: Page.

OLANDA (5-3-2): Cillessen; Janmaat, Bruma, Van Dijk, Blind; Kongolo, Clasie, Promes, Sneijder, Robben, Dost. C.T: Van Gaal.

 

 

Dove vedere Galles-Olanda, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Galles-Olanda, valevole per la 2.a giornata del Gruppo 4 della Lega A di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile all'interno di “Diretta Gol” su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Classifica Tifoserie Italiane più violente: ecco chi ha ricevuto più DASPO nelle ultime stagioni
Mondiali, la statua della testata di Zidane a Materazzi tornerà in bella mostra a Doha