Il campionato di Serie A vede il Napoli in testa con 62 punti a +15 sull'Inter, seconda, e con la Juventus settima fortemente condizionata dalla penalizzazione di 15 punti in classifica. L'ex calciatore di Napoli e Juventus, Massimo Mauro, al “Corriere dello Sport” ha rilasciato un'intervista parlando del momento che stanno vivendo i bianconeri.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, Oppini avverte: "Può sognare anche la Champions. Numeri che sfiorano l'impensabile"

 

Massimo Mauro, ecco il pensiero dell'ex calciatore di Napoli e Juventus 

"Le polemiche attorno a Max sono sciocche. Credo che, con tutto quello che ha passato e mi riferisco soprattutto ai tanti infortuni, senza avere peraltro mai Pogba, la Juve abbia fatto i punti che doveva ed è giusto che il tecnico lo sottolinei".

"Senza il super Napoli e senza la penalizzazione, con 47 punti sarebbe lassù insieme alle altre. La Juve non ha mai vinto con il gioco del Barcellona o del Manchester City o del Napoli attuale. I bianconeri hanno un’altra storia, un altro modo di vincere, che può piacere o meno".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
GF VIP, Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: "È una cosa incredibile. Ogni puntata hai l'occasione per non fare una figura di m***a e la fai..."

💬 Commenti