Intervenuto a Radio Punto Nuovo, Franco Ordine ha parlato senza peli sulla lingua dei nerazzurri: "Inter in caduta libera? Sui miei social ho pubblicato la foto di Ranocchia che fa fallo su Belotti e il titolo dei colleghi di Torino ‘VAR-gogna’. Come risposta gli interisti hanno ripreso episodi del 1973. Inzaghi ha fatto una figura pessima nella risposta".

LEGGI ANCHE: Brambati: "Rigore Torino? Anche l'arbitro più scarso lo avrebbe visto. Scudetto? Lo sta perdendo Simone Inzaghi"

Poi il noto giornalista ha continuato: "Bisogna avere la forza morale come Mihajlovic dicendo ‘Ci è andata bene, era rigore’. Il Milan ha un grosso problema di calendario, visto contro chi deve giocare nelle ultime partite? Contro Fiorentina, Lazio, Atalanta e Sassuolo. O raggiunge un tale distacco, difficile da pensare (tra Serra e Guida), o sarà punto a punto fino all’ultima domenica. Un’altra cosa che li fa imbestialire è che faccio le pulci sul ricorso per la partita contro il Bologna. Sul piano della legittimità procedurale nulla da dire, ma sul piano morale fare il ricorso per 0-3 contro una squadra che aveva giocatori a casa per il virus lo trovo disdicevole”. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Rigore Belotti, Zazzaroni attacca: "Una roba del genere non l’ho mai vista, se fosse capitata alla Juventus sarebbe successo..."

💬 Commenti