La sconfitta al Franchi per mano dell'Inter, ha fatto male alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. L'ex tecnico dello Spezia è un combattente e quel passo falso è già acqua passata. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Udinese: 

"Non puoi avere tante palle gol e non concretizzarleIl nostro obiettivo è indirizzare le partite: concretizzare le occasione create ti permette di lavorare in maniera diversa. L'approccio alle gare è ottimo, ma le palle gol vanno concretizzate. Questo di permette di ambire e pensare in maniera diversa. Con il Genoa siamo stati bravi a venir fuori nel secondo tempo, in quella gara mi era piaciuto tantissimo il modo di fare la partita. Se devo tirare le orecchie alla squadra dico che quando andiamo sotto accusiamo il colpo e questo non possiamo permettercelo. Una squadra alla quinta giornata non può abbattersi. Mi piace il modo in cui affrontiamo le partite, ma dobbiamo migliorare. Dobbiamo concretizzare quello che creiamo e dobbiamo difendere la porta con il coltello fra i denti".

VLAHOVIC - "Un attaccante vive per il gol quando non arriva ha la smania di andare subito a concretizzare quello che gli passa per i piedi. Non è sempre facile, ora che il nome di Vlahovic è importante tutti lo affrontano in maniera diversa. Contro l'Inter ha avuto occasioni buone per segnare, per me è importante. Sta lavorando bene, ma come ho detto noi giochiamo con tre attaccanti, non dobbiamo attaccarci solo ad un uomo. L'importante è che sia sempre nel vivo del gioco, poi il gol arriverà".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, Mourinho duro con Rapuano: “Ha fatto una ca**ta perché è giovane”

💬 Commenti