Domenica 12 dicembre alle ore 14:30 allo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso si disputerà il match Campobasso-Catanzaro, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Mentre i molisani hanno tutta l'intenzione di allontanarsi dalla zona playout, la squadra ospite punta invece a vincere per restare aggrappata ai playoff.

LEGGI ANCHE: Bari-Taranto, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Catanzaro-Foggia, probabili formazioni

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Magri, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang; Vitali, Rossetti, Liguori.

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Vazquez, Bombagi.

Dove vedere Campobasso-Catanzaro in tv e streaming

Il match della diciottesima giornata di campionato Campobasso-Catanzaro, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La gara sarà però visibile anche su Sky Calcio 256 e in streaming su Sky Go e su Now Tv (previo abbonamento al servizio).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Galatasaray costringe i biancocelesti agli spareggi. 0-0 all’Olimpico. Ecco le pagelle

💬 Commenti