Il Belgio nella prima giornata della fase a gironi dei Mondiali affronterà il Canada. Questo è un match importantissimo per i ‘Diavoli Rossi’, che vogliono partire con una vittoria per affrontare con maggiore tranquillità Croazia e Marocco nelle prossime partite. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Belgio-Canada, streaming gratis e diretta tv in chiaro. 

Belgio-Canada, dove vedere il match in streaming gratis e diretta tv

La partita Belgio-Canada, valida per la prima giornata del Gruppo F, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Rai 2. La Rai ha infatti acquisito i diritti televisivi di tutti i match dei Mondiali di Qatar 2022. La sfida sarà visibile anche in streaming gratis su Rai Play, piattaforma disponibile sia su pc che su applicazione. 

Probabili formazioni Belgio-Canada, Mondiali 2022

Belgio (3-4-2-1) - Courtois; Debast, Vertonghen, Alderweireld; Meunier, Onana, Witsel, Castagne; Hazard, De Bruyne; Batshuayi. All: Martinez 

Canada (3-4-1-2) - Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Laryea, Eustaquio, Piette, Davies; Koné; Larin, David. All: John Herdman

LEGGI ANCHE: Francia-Australia streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Dove vedere Mondiali 2022

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sacchi sul Mondiale: "Hanno grandi campioni e un gioco piacevole. Le sudamericane possono essere avvantaggiate per un motivo..."

💬 Commenti