Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)
Serie A

Mihajlovic e la frecciata al Cagliari: "Ha vinto la furbizia, ma nella vita è sempre meglio essere onesti"

Il tecnico del Bologna ha attaccato il Cagliari dopo il mancato rinvio della gara andata in scena ieri alla Unipol Domus Arena

Ludovica Carlucci
12.01.2022 12:35

Sinisa Mihajlovic attacca il Cagliari. Dopo il mancato rinvio della gara andata in scena ieri, il tecnico del Bologna si è rivolto con parole non proprio carine nei confronti del club sardo: "Sono convinto che sia sempre meglio essere onesti che furbi, anche se ha vinto la furbizia. Il Cagliari poteva essere d’accordo sul rinvio o sul giocarla il giorno dopo, ma ha voluto giocare prima e ha ottenuto un risultato importante. Nella vita ognuno ha quel che si merita e la ruota gira".

Mihajlovic ha poi aggiunto: "Sapevamo che negli ultimi venti minuti saremmo calati e loro ne hanno approfittato. Mi spiace perché avremmo potuto portare il risultato a casa. Ci siamo chiusi, ma non era paura. Era solo una questione di condizione fisica e lucidità. Non ho nulla da rimproverare alla squadra".

LEGGI ANCHE: Pastore boom: "Juventus? Squadra ridicola che fa scompisciare dalle risate. Invece di vergognarsi, protesta"

Quando Suma augurò gli infortuni all'Inter: "Sensi l'eccezione. Spero che prima o poi la ruota giri" (VIDEO)
Alvino duro sulla Juventus: “Fiero di essere anti juventino, godo per le loro sconfitte”