Una vera e propria pagina di storia per il calcio. Lo ha annunciato poco fa la FIFA poco fa. Insieme all'arbitra francese, saranno in campo la brasiliana Neuza Back e la messicana Karen Díaz Medina come arbitri di linea e Kathryn Nesbitt come quarto ufficiale. Le prime tre avevano svolto il ruolo di Quarto arbitro nelle gare precedenti.
Il capo degli arbitri della FIFA, Pierluigi Collina, ha affermato: 

"Questa è la prova che la qualità conta, non il genere. Spero che la nomina di arbitri donne d'élite per importanti competizioni maschili non sia presto più una sensazione ma una cosa ovvia"

Frappart aggiunge un altro primato alla sua carriera dopo essere stata la prima arbitro donna agli EURO 2020 ed essere stata la prima donna ad arbitrare una partita di UEFA Champions League maschile: Juventus-Dinamo Kiev del 2 dicembre 2020. Ha diretto anche la finale di Supercoppa Europea 2019, nel derby inglese tra Liverpool e Chelsea; e sempre nell'autunno del 2019 ha arbitrato la gara di Europa League tra Leicester e Zorya. Era stata quarto arbitro durante Messico-Polonia di pochi giorni fa.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sampdoria, riunione del Cda:" Massima fiducia nell'operato di tutti i dirigenti"

💬 Commenti