Massimiliano Allegri ha presentato una denunciato nei confronti della madre di suo figlio Claudia Ughi. Il tecnico della Juventus, come ha rivelato il Corriere di Torino, si era rivolto presso il tribunale di Torino già nel gennaio 2021. L'allenatore aveva chiesto un riduzione da 10 a 5 Mila euro per il mantenimento del figlio poiché, all'epoca era disoccupato da due anni. Il tecnico era stato fermo per due anni dal maggio 2019 fino al maggio 2021. I ricorsi presentati da Allegri, però, sono stati respinti sia in primo grado che in appello. Dopodiché sarebbe emerso che la ex compagna del tecnico avrebbe usato i soldi versati dall'allenatore per altri scopi e non per le necessità del figlio.

LEGGI ANCHE: Koulibaly: "Ci saranno alcuni cambiamenti. Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto”

Da alcuni estratti conti per esempio emersi pagamenti extra come versamento della retta universitaria della figlia maggiore della donna. In seguito a questi eventi è scattata la denuncia e il magistrato ha contestato alla ex di Allegri l'appropriazione indebita e la violazione degli obblighi di assistenza ai genitori. Il prossimo 5 luglio ci sarà l'udienza preliminare nella quale il tecnico della Juventus sarà parte civile.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calhanoglu, stoccata a Ibra: "Ha 40 anni, io non farei cose del genere a quell'età. Gli piace essere al centro dell'attenzione, ma non..."

💬 Commenti