ll bacio tra Ivana e Andrea, dato per gioco durante la festa di ieri sera, continua a essere argomento di discussione nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto da parte di Luca Onestini.

Nicole Murgia nel Cortiletto con il diretto interessato, racconta d’aver avuto modo di parlare con Ivana, che le ha confessato tutto il suo sentimento di dispiacere e risentimento per la reazione avuta dal VIP.

L’influencer, ancora molto nervoso e pieno di rabbia, racconta che dopo aver assistito al bacio, e avendo lui fatto una battuta in merito, Ivana lo avrebbe zittito dicendogli che se avesse continuato a commentare, lei avrebbe tirato fuori delle cose scomode sul suo conto.

“Ma cosa vuole tirare fuori?” chiede Onestini molto arrabbiato, Che le tiri fuori” continua molto deluso ricordando le parole della sua ex fidanzata.

Il VIP, ancora molto furioso, dichiara che se fosse stato per lui non avrebbe voluto averla in questo percorso. Tuttavia, quando poi ha letto la sua lettera, gli si sono riaffiorati tutti i momenti belli successi tra loro e che quindi gli ha fatto poi molto piacere rivederla in Casa, “Non dire però che sei venuta qua per me” continua ancora amareggiato.

“Le dispiace trovarsi in questa situazione” dice Nicole riportando il sentimento della nuova inquilina.

“Se il tuo atteggiamento è quello lì, tu da una parte ed io dall’altra” conclude Onestini non avendo nessuna voglia al momento di chiarire il malinteso avuto con Ivana.

Il VIP è fermo sulla sua posizione, e al momento, confessa di volerle stare lontano piuttosto che litigare e scontrarsi. Come evolverà il rapporto tra la coppia di ex fidanzati?

 

LEGGI ANCHE: GF VIP, Martina Nasoni su Daniele Dal Moro: "Voglio lasciarmi tutta questa storia alle spalle, è il momento di..."

 

 

 

VAI AL TELEVOTO

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli-Cremonese 3-0 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): la decidono Kvaratskhelia, Osimhen ed Elmas

💬 Commenti