Negli ultimi giorni c'è stata la polemica tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo per gli ormai famosi cori dei tifosi della Roma sulla paternità del figlio dell'influencer, durante i festeggiamenti dei giallorossi per il successo della Conference League.

Oggi pomeriggio il classe '99, che ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra per un problema alla caviglia, ha voluto rispondere agli insulti ricevuti dai tifosi della Lazio, condividendo un post sulle “storie” del suo profilo Instagram:

Gli avete fatto cori e striscioni contro per due anni interi, gli avete insultato la famiglia, avete esultato per i suoi infortuni, gli avete minacciato la sorella imbrattando di scritte offensive la sua scuola. Da voi nessuna morale”.

Il giocatore giallorosso alla fine ha voluto inserire anche due emoticons per rafforzare il concetto del messaggio: insomma una polemica che non sembra placarsi.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti risponde ai cori su Zaniolo: "Ha un gamberetto, non so come abbia fatto ad avere un figlio. Siete..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vieri sulla finale di Champions: "Alla fine devi far gol. Il possesso di palla, le occasioni e i pali te li ficchi nel c*lo". La risposta di Cassano (VIDEO)

💬 Commenti