Mondiale Qatar 2022, i tifosi e tutti gli appassionati di calcio stanno ormai impazzendo per le telecronache Rai, che comprendono anche alcune “star” di questo mondo, tra allenatori ed ex calciatori. Entrambi sono spesso accusati di parlare troppo, di essere troppo euforici o di dire cose superficiali. Un tifoso bianconero si è espresso in questo modo con un tweet di protesta verso quanto sta accadendo in televisione.

LEGGI ANCHE: Bargiggia all'attacco: "Logorroico e anti TV. Inopportuno e dice solo banalità"

Ecco il tweet di @tifobianconero raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato, e indirizzato all'ex calciatore italiano Lele Adani:

LEGGI ANCHE: Inter, Massimiliano Farris: "Che il Napoli possa inciampare è una possibilità in cui crediamo"

La risposta di Paolo Bargiggia al commento del tifoso juventino

Al commento del tifoso della Juventus, ha risposto il noto giornalista sportivo Paolo Bargiggia, rivelando la sua idea in merito a Lele Adani, ma confermando almeno in parte, la visione dei sostenitori del mondo del calcio. Ecco la sua replica:

LEGGI ANCHE: Cassano: "Lo chiamavo Obama per il modo in cui si presentava a Milanello. Sapeste il litigio che scoppiò prima di Fiorentina-Milan"

LEGGI ANCHE: Arabia Saudita, chi sono gli eroi che hanno battuto l'Argentina: altro che stipendi da fame

LEGGI ANCHE: Siniša Mihajlović torna in panchina. Ecco il prestigioso club sui suoi passi, ma c'è l'ostacolo Bologna...

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mondiali, Sconcerti tuona: "Poca qualità, nessuno entusiasma. Spagna-Germania? Doveva essere una una partita fra grandi squadre, invece..."

💬 Commenti