In questa sessione estiva del calciomercato, il club più attivo è la Juventus con i bianconeri del neo tecnico Thiago Motta che hanno messo a segno il colpo Douglas Luiz ed è in dirittura d'arrivo l'acquisto dal Nizza di Khephren Thuram, fratello dell'interista Marcus. Oltre questi due colpi, i bianconeri sono pronti ad acquistare dal Monza il portiere Di Gregorio. Intanto il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, sul proprio profilo di X, ha tuonato duramente contro il club bianconero.

Tifosi Juventus
Tifosi Juventus

Ziliani, ecco il post provocatorio contro la Juventus

"CONSOB-Juventus, lotta continua: l'ente di controllo contro Madama che se ne frega e continua ad agire secondo regole ad personam È dal 13 luglio, quasi un anno, che la Juventus è tornata nel mirino della CONSOB. In autunno c'è stata un'audizione, l'ente ha ufficialmente accertato la "non conformità" dei bilanci di Madama che però continua a comportarsi come ai tempi di Agnelli. Infatti le plusvalenze fittizie sono già ricominciate e la Juve dice: "Ho chiesto il parere degli esperti: se è un errore non ne ho colpa, sto agendo in buona fede". Documenti alla mano, cronaca di un anno - l'ennesimo - di sgarri alle regole".

 

Ziliani sulle operazioni di mercato della Juventus

"Ci risiamo: la Juve compra Douglas Luiz a 50, inserisce Iling e Barranechea, mette a bilancio una plusvalenza di 17,5 e si compra K. Thuram Anno nuovo, Juventus vecchia. La Consob ha aperto un procedimento a suo carico per il mancato rispetto del principio contabile internazionale IAS 38, ma Madama se ne frega e continua a fare quel che le pare: "È la Consob che sbaglia, noi siamo in regola". Avevano detto così anche per gli stipendi non pagati a Ronaldo, invece..."

Temptation Island 2024, anticipazioni di giovedì 18 luglio: bacio in arrivo? Raul e Martina...
Inter, attenta: non sei già forte così. Due colpi sono in canna

💬 Commenti