Ziliani sicuro: "Juventus? Gioca questo campionato in attesa che siano i giudici a stabilire la sua classifica al termine dei processi"
Serie A

Ziliani sicuro: "Juventus? Gioca questo campionato in attesa che siano i giudici a stabilire la sua classifica al termine dei processi"

Il giornalista Paolo Ziliani, sul proprio profilo Twitter, ha espresso il proprio parere sulla situazione Juventus.

Alessandro Pallotta
12.01.2023 09:22

In attesa del big match di Venerdì sera tra Napoli e Juventus, il giornalista Paolo Ziliani, sul proprio profilo Twitter, ha espresso la propria opinione sulla partita e sulla situazione dei bianconeri. 

Ecco quanto affermato da Ziliani:

“Domani sera #NapoliJuventus. Il Napoli insegue 3 punti, o almeno 1, per mantenere il vantaggio sugli inseguitori. Per la #Juventus non cambia nulla: gioca questo campionato pro forma in attesa che siano i giudici a stabilire la sua classifica al termine dei processi cui è attesa”.

Inoltre, lo stesso Ziliani in un altro Tweet ha dichiarato:

“Mancano 8 giorni alla riapertura, certa al 99,99%, del processo “plusvalenze fittizie” contro la #Juventus e i club in “partnership” (cit. Procura di Torino). A seguirne altri”.

 

LEGGI ANCHE: Suma attacca Inzaghi: “Vede un calcio che non c’è, vive nel suo mondo. Passano il turno con il Parma sesto in classifica...”

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
Rocchi su Sacchi: "Non verrà punito, magari torna in campo prima rispetto a ciò che pensate voi. Quello che è successo..."