Dopo i primi 45' minuti, i tifosi dell'Inter si sono riversati sui social furiosi contro la prestazione sottotono del Sassuolo, ormai senza stimoli da molto tempo ed arrendevole di fronte al Milan. Numerosi tifosi della Juventus hanno preso di mira i nerazzurri, in nome della grande celebre rivalità tra l'Inter e i bianconeri: in risposta, i supporter della Beneamata stanno rispondendo per le rime.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, tifosi dell'Inter infuriati (VIDEO): "Da ufficio inchieste, neanche ci prova a fare finta di giocarsela. Stessi..."

Questo un commento di un tifoso dell'Inter: “Juventini che esultano come se stessero vincendo loro Che teneri…”. Le risposte degli juventini non si sono fatte attendere: “Detto da chi festeggia le sconfitte altrui come se fossero vittorie personali, fa leggermente ridere”, “Adesso scrivilo senza piangere”, “Come gli interisti ogni volta che la Juve perde… il tempo è galantuomo...”, “Ricordo bene esultare ad ogni nostra sconfitta in UCL, soprattutto se in finale. Tocca un po’ a tutti prima o poi… ci sta”.


 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Alessandro Nuzzo duro: "Non lamentiamoci di essere anni luce dietro campionati come la Premier. Wolves e Aston Villa pur senza..."

💬 Commenti