Cristiano Ronaldo torna a farsi sentire. L'ex fuoriclasse del Real Madrid, dopo aver rilasciato la ‘famosa’ intervista al giornalista Piers Morgan che ha scatenato non poche polemiche, è tornato a parlare della bufera creatasi intorno a lui questa volta direttamente dal ritiro con il suo Portogallo: "Nella mia vita il miglior timing è sempre quello che decido io", ha spiegato Cristiano Ronaldo a chi gli chiedeva se fosse stato giusto far uscire ora la sua intervista a Morgan Piers. "Da parte vostra (della stampa ndr) è semplice vedere come possiamo sceglierlo. A volte scrivete verità, a volte bugie. Io non mi preoccupo di ciò che pensa la gente. Parlo quando voglio farlo. Tutti sanno chi sono e ciò in cui credo".

Ronaldo ha poi aggiunto: "Sono a prova di proiettile, ho un giubbotto d'acciaio. Smettetela di chiedere ai miei compagni di parlare di me. Con Bruno Fernandes stavamo scherzando, il suo aereo è atterrato in ritardo e gli ho chiesto se per caso fosse venuto in battello. Siamo un gruppo ambizioso e affamato. Sono sicuro che quell'intervista non cambierà la nostra concentrazione".

Passando poi al torneo in Qatar: "Sto benissimo, ho recuperato in pieno e mi sto allenando per esser pronto a iniziare nel miglior modo possibile. Questo Portogallo ha un potenziale incredibile. Possiamo vincere la coppa, ma ora pensiamo solo alla prossima partita, a battere il Ghana. Alla fine vedremo qual è la nazionale migliore, io credo che sia il Portogallo, ma dovremo dimostrarlo sul campo".

LEGGI ANCHE: Italia, show austriaco. Da Milano: "Approccio molle, una squadra in confusione e con la testa già in vacanza"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mondiali Qatar 2022, ennesima disavventura per il Ghana dopo la 'dimenticanza' delle maglie

💬 Commenti