Tifosi nerazzurri furiosi con Canale 5: "Parlano del rigore su Zakaria durante il post partita di City-Atletico, diteci se è normale..."
Serie A

Tifosi nerazzurri furiosi con Sabatini: "Parla del rigore su Zakaria durante il post partita di City-Atletico, diteci se è normale..."

Su Twitter i tifosi dell'Inter si sono stizziti contro Sandro Sabatini, che ha commentato l'episodio di Juventus-Inter nel programma dedicato alla Champions League

Davide Roberti
06.04.2022 19:05

Non si placano le polemiche dei tifosi dell'Inter e della Juventus dopo gli episodi arbitrali di domenica sera. Soprattutto, la pietra dello scandalo continua ad essere il contatto Zakaria-Bastoni, giudicato falloso da Irrati ma fuori dall'area di rigore: le immagini hanno invece dimostrato che il contatto fosse dentro l'area. Ieri sera, durante il post-partita di Manchester City-Atletico Madrid di Champions League su Canale 5, i presenti sono tornati sull'episodio commentando l'errore. Su tutti, Graziano Cesari e Sandro Sabatini, che sono finiti nell'occhio del ciclone e hanno subito l'attacco social dei tifosi dell'Inter.

LEGGI ANCHE: Italia-Corea, Byron Moreno 20 anni dopo: “E' stata una delle mie partite migliori, giusta l'espulsione a Totti"

Ecco alcuni commenti dei tifosi nerazzurri su Twitter: “Serata CL su Canale 5, post ManCity-AtleticoM (2 giorni dopo Juve-Inter), durante la moviola della partita appena andata in onda si decide così a caso di tornare a Domenica con Sabatini indignato ancora sull’episodio Zakaria-Bastoni. Se vi sembra normale…”, “Non esiste nessun fallo di Bastoni”, “Sabatini è solo rancoroso o ha un deficit cognitivo?", “Pensavo fosse una replica del programma di domenica sera”.

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Chelsea-Real Madrid, le formazioni ufficiali: ecco le scelte di Ancelotti e Tuchel