John Elkann ha fiducia in Massimiliano Allegri e nella Juventus. Il presidente di Exor, holding che controlla la squadra bianconera, l'aveva chiaramente espresso in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se sono fiducioso che la Juve che possa tornare a vincere il campionato e fare una bella figura in Champions già in questa stagione? In questo caso sono più che fiducioso, sono convinto!"

Elkann aveva poi aggiunto: “La Juve sta attraversando un nuovo ciclo come è molte volte successo nella storia ormai centenaria che lega la mia famiglia alla maglia bianconera. Nel 2023 la mia famiglia festeggerà 100 anni di vita insieme alla Juventus, un record mondiale. Ed è un legame forte che si trasmette di generazione in generazione. Dopo ogni ciclo bisogna avere la pazienza di ricostruire. La squadra è cambiata tantissimo, ma alla guida c’è un allenatore come Allegri che conosce bene il club e lo spirito di tenacia e concretezza che lo caratterizza”.

Sarà come dice Elkann? Per ora è un po' difficile da ipotizzare, ma la speranza è l'ultima a morire.

LEGGI ANCHE: Pea, la rivelazione choc: "Juventus in vendita, Elkann e famiglia stufi di vedere questo giocattolo in mano ad Agnelli"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Muore all'improvviso a 62 anni Gian Piero Ventrone

💬 Commenti