Tiago Pinto (Ph. Twitter)
Nazionali

Roma, lo sfogo di Tiago Pinto: "Abraham non va in Nazionale perché non ha fatto gol nell’ultimo mese? Non lo posso accettare..."

Tiago Pinto poco prima di Roma-Torino, si sfoga ai microfoni di Dazn per mancata convocazione di Abraham con la Nazionale inglese

Serena Baldi
13.11.2022 15:31

Poco prima dell'inizio di Roma-Torino che si sta disputando proprio in questi minuti allo stadio Olimpico, Tiago Pinto il general manager giallorosso, si è sfogato sulla mancata (e secondo lui ingiusta) convocazione di Tammy Abraham con la Nazionale inglese.

Abraham attaccante della Roma

Le parole di Tiago Pinto su Abraham 

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn :

"Non posso accettare che si cerchi di giustificare una non convocazione in Nazionale per quello che Tammy sta facendo nel club. Abraham non va in Nazionale perché non ha fatto gol nell’ultimo mese? E poi va un altro calciatore che, seppur che ha fatto più gol fin qui, ieri era in panchina(riferendosi a Callum Wilson del Newcastle). Allora Smalling dovrebbe essere titolare nell'Inghilterra”.

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi: "Vittoria importantissima, abbiamo approcciato male, ma poi siamo stati bravi. Dzeko? Preziosissimo, ma per il rinnovo..."

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Atalanta-Inter, le pagelle: Dzeko decisivo e il ritorno di Palomino