Spalletti Napoli
Serie A

Spalletti furioso: "Quando avrei litigato con tutto lo spogliatoio e tutto lo spogliatoio ce l’avrebbe con me? Le porto l’audio". Auriemma replica

Botta e risposta tra Spalletti e Auriemma durante la conferenza stampa del tecnico del Napoli dopo il match con lo Spezia

Serena Baldi
11.09.2022 10:46

Luciano Spalletti interviene in conferenza stampa dopo la partita Napoli-Spezia vinta dagli azzurri per 1-0. In sala stampa però c'è stato un piccolo battibecco con il giornalista Raffaele Auriemma. Ecco che cosa è accaduto:

"Lei non l’ho mai vista e allora le vorrei chiedere come mai è un anno e mezzo che parla di me e io non ho mai avuto la possibilità di conoscerla. Quando avrei litigato con tutto lo spogliatoio e tutto lo spogliatoio ce l’avrebbe con me? Le porto l’audio".

Auriemma replica negando di aver mai pronunciato quella frase e conclude il suo intervento così: 

"Così come rimarca le cose che non le piacciono io le volevo fare un complimento, oggi è stato perfetto perché ha utilizzato un turnover ragionato, impiegando dieci calciatori, e la squadra ha vinto soffrendo e resistendo fino alla fine".

Spalletti ha immediatamente replicato al giornalista napoletano: 

“Oggi sono stato perfetto? La ringrazio. Io però non ho mai litigato con nessuno, mi dispiace quando me lo sento dire. Ho litigato con qualcuno in passato. Totti e Icardi? Non voleva dire questo?“.

LEGGI ANCHE: Moggi tuona: "Il calcio è peggiorato. Nel '97 la Juve vinceva 6-1 con il PSG nella finale di SuperCoppa! Voglio ricordare che...."

 

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Dove vedere Juventus-Salernitana, streaming gratis LIVE e diretta TV OGGI dalle 20.45