Costa Rica-Germania streaming (ph. Image Sport)
Qatar 2022

Dove vedere Costa Rica-Germania, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Mondiali 2022

Qatar 2022, i tedeschi devono vincere e sperare nella Spagna per staccare il pass per gli ottavi di finale. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Costa Rica-Germania in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
01.12.2022 13:00

Questa sera, alle ore 20 (ora italiana), allo stadio “Al Bayt” di Al Khor (Qatar), si disputerà il match Costa Rica-Germania, valido per la 3.a giornata del Gruppo E di Qatar 2022.

Il Costa Rica ha 3 punti dopo la sconfitta dell'esordio contro la Spagna (7-0) e il successo contro il Giappone (0-1) e con una vittoria sarebbe qualificato agli ottavi di finale, mentre in caso di parità bisognerà guardare cosa accade nell'altro match del girone, Giappone-Spagna, match che si giocherà in contemporanea al “Khalifa International Stadium” di Doha (Qatar). La Germania, invece, ha 1 punto dopo la sconfitta contro il Giappone (1-2) e il pareggio con la Spagna (1-1). I tedeschi devono vincere e sperare che la Spagna batta il Giappone.

Costa Rica-Germania sarà diretta dalla francese Stéphanie Frappart, coaudiuvata dalla brasiliana Neuza Back e la messicana Karen Diaz Medina. Il quarto uomo sarà Said Martinez (Honduras). Var ed Avar saranno il canadese Drew Fischer e il francese Jérome Brisard.

 

LEGGI ANCHE: Stéphanie Frappart arbitrerà Costa Rica-Germania e sarà la prima donna a dirigere una gara ai Mondiali

 

Le probabili formazioni di Costa Rica-Germania

COSTA RICA (5-4-1): Navas; Fuller, Duarte, Waston, Vargas, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Campbell; Contreras. C.T: Suarez.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Musiala, Sané; Füllkrug. C.T: Flick.

 

 

Dove vedere Costa Rica-Germania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Costa Rica-Germania, valevole per la 3.a giornata del Gruppo E dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre). La telecronaca del match sarà affidata a Luca De Capitani con commento tecnico di Sebino Nela. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Corea del Sud-Portogallo, streaming gratis e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022